Colloqui psicologici in studio

Colloqui psicologici in studio

Poliambulatorio SaluSanGiorgio

 

Il Poliambulatorio SaluSanGiorgio nasce dalla volontà di offrire un servizio di prestazioni sanitarie in regime privatistico di alto standard, con l’obiettivo primario della salute e del benessere della persona.

Più di trenta specialisti in differenti specialità collaborano in una struttura moderna situata in un territorio in forte sviluppo per garantire agli utenti un'attenzione a tutto tondo rispetto alle loro necessità.

 

Orari di apertura:

Da Lunedì a Venerdì:
8,00 - 12:30 / 14,30 - 20,00

Sabato:
9,00 - 13,00

 

 Il Poliambulatorio SaluSanGiorgio si trova in

via Fariselli n° 1 a S. Giorgio di Piano (BO). 

Tel: 051-892108

 

 

Poliambulatorio

Ugo Bassi

 

Il Poliambulatorio Ugobassi dispone di un team multidisciplinare per la prevenzione e il trattamento dei disturbi alimentari, dell’obesità e di altre patologie metaboliche. 

Il centro è in grado di offrire trattamenti integrati con un’attenzione particolare alla riabilitazione psiconutrizionale e comportamentale: dietista, nutrizionista, psichiatra e psicologa collaborano per offrire al paziente un trattamento completo e una rieducazione alimentare efficace e duratura.

 

Orari di apertura

Da Lunedì a Venerdì:
8,00 - 12:30 / 14,00 - 18,00

Sabato:
9,00 - 13,00

 

 Il Poliambulatorio Ugo Bassi si trova in

via Breveglieri n° 6 a Cento (FE)

Tel: 051-6835181

Il servizio di

Psicologia

 

Presso entrambi i Poliambulatori è possibile effettuare dei colloqui psicologici orientati alla comprensione di un problema ed  effettuare un percorso di sostegno psicologico. 

Il servizio è rivolto a persone in età adulta e adolescenti, e prevede tre colloqui volti all'analisi della domanda e alla raccolta dell'anamnesi, con una restituzione finale durante la quale si discute dell'eventualità di proseguire o meno con un percorso di supporto che, quando necessario, si avvale della collaborazione di specialisti dell'ambito medico e nutrizionale.

Occasionalmente è possibile intraprendere anche percorsi di gruppo organizzati su tematiche specifiche.